Blog

sull’acqua

caldo caldo addosso in questo pomeriggio di luglio, mi accorgo che passi leggera sull’acqua con la tua spinta, s’increspa la mente mentre ti asciughi ti spogli ami.

arrivederci

alzo il bicchiere forse il terzo e ingoio l’amarezza la delusione, stracci di poesia lungo i binari il coraggio di sentirli lama tagliente ultimo rimedio.

guardandoti felice

guardandoti felice camminare sui fiori del prato a piedi nudi cantando l’amore mi sento pago, è solo un giorno come tanti che dobbiamo lasciare alle spalle fermare in una foto raccontare tenere stretto nel cuore, guarda una rondine ha ritrovato il suo nido intatto le abitudini si sa ritornano e non sembra ma è vero, … Continua a leggere guardandoti felice

vibrazioni

non hai finito l’amore l’hai lasciato nel piatto a raffreddare, cade la sera come sempre silenziosa e scazzata.

il far spesa

sono esausto dal far spesa di sentimenti sul cuscino sulle guance arrossate tra le dita, mi accompagno dell’anima la mia badante per ora longilinea bella e solare come una vetrina, ma se mi ami cos’altro manca al cerchio a questi risvegli fracidi in mutanda e canottiera tipo spiaggia e ombrellone.

clessidre

sul filo dell’acqua a vista d’occhio si perdono i pensieri ancora caldi veri, avvolta dal sole la tua figura sta andando via questa volta senza un ritorno un ripensamento, di questi istanti ho album completi clessidre di tempo.

rosso un ricordo

Originally posted on il portone del diavolo:
ti sento seduta accanto con il sorriso dell’incanto le parole e le preoccupazioni di sempre, ma è solo un ricordo un incastro nella mente che si ripresenta ogni tanto e non mi accorgo subito che è soltanto una suggestione.

una narrazione

ascolto le storie di tutti perché la vita è questo una narrazione, ti senti abbandonata finalmente libera molto impegnata devota ad un ideale, ogni racconto ha la sua ragione il suo espediente la propria emozione la sua immancabile delusione, ascolto musica con in bocca un sigaro e un bicchiere accanto fedele io racconto poco dei … Continua a leggere una narrazione

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.